Menu

Platina m.

platina

PLATINA®m è una moderna vetroceramica leucitica, bifasica, innovativa, colorata in base alla scala colori Vita®. Una stratificazione semplice e un impegno di tempo minimo permettono la ricostruzione di denti naturali.
L’esatto comportamento alla cottura garantisce risultati pregiati e riproducibili. Anche in condizioni di spazio limitato si riesce ad ottenere, con masse cromaticamente precise, una riproduzione eccellente del colore del dente prestabilito.
La matrice vetrosa, in cui cristalli di leucite distribuiti uniformemente e fini particelle di colore garantiscono una superficie molto compatta ed omogenea, aumenta la compatibilità della mucosa del paziente. Riflesso, trasporto della luce, opalescenza e fluorescenza si comportano proprio come in un dente naturale.
L’elevata stabilità durante la stratificazione facilita la configurazione perfetta della forma. La limitata contrazione alla cottura garantisce un’elevata stabilità della forma della struttura. Poiché il valore cromatico della ceramica si adegua al dente adiacente, le corone e i ponti in ceramica PLATINA®m si adattano cromaticamente al dente naturale in modo straordinario.

heimerlemuele-logo

Mostrando 1–12 di 21 risultati